

NOTIZIE
L'ultimo graffio della pantera
E' Mascia la nuova eliminata dalla casa del "Grande Fratello", costretta ad uscire dalla casa in una settimana per lei tra le più travagliate.

14.03.2003 - Autore: Roberto Denaro
E Mascia la nuova eliminata dalla casa del \"Grande Fratello\", costretta ad uscire dalla casa in una settimana per lei tra le più travagliate. La nuova pantera della nostra televisione dovrà per affrontare la vita reale, fuori dalla mura di Cinecittà, sfoderare subito gli artigli visto che, lei non poteva saperlo, troverà ad attenderla la querela dellex fidanzato, lex calciatore dellInter Andrea Mandolini che laccusa di calunnia per aver rivelato in diretta televisiva i particolari più intimi della loro relazione amorosa. Davvero un brutto momento questo per la bionda e prosperosa ravennate che abbandona anche il suo grande amore(!?), quellAlessandro che, per una curiosa coincidenza del destino, assomiglia in maniera impressionante allex fiamma della pantera. Per il resto, puntata ricca di colpi di scena questo giovedì. A Francesco, fino ad oggi uno dei più trascurati dalle attenzioni del \"Grande Fratello\", erano dedicate tutte le sorprese della puntata.
Prima gli veniva regalato un pallone con le firme di tutti i giocatori del Torino, poi, veniva messo in contatto telefonico con il suo idolo, il portiere granata Luca Bucci; in precedenza, per scherzo, si faceva trovare (nel magazzino N.d.R.) allo \'scozzese\' di Vigezzo un calendario delle sorelle in maglia bianconera oltre ad un video della nonna in divisa juventina e trombetta, un vero affronto per lui, tifoso del toro veramente doc.
Inoltre nel finale si dava al piemontese in kilt anche la possibilità di parlare con ladorata mamma e con i familiari più cari.
A Marco Liorni, invece, il compito di accompagnare lultimo degli esclusi, il sampdoriano Filippo Romeo, ad una partita di calcetto tra amici nel corso della quale il buon Romeo incontrava un personaggio davvero particolare. Romeo, infatti, dopo un momento di smarrimento iniziale riconosceva sotto il travestimento ordito dal \"GF\" lidolo di sempre, Roberto Mancini, con il quale dava subito vita ad un entusiasmante uno contro uno.
Nella prova settimanale delle pubblicità (questo il titolo della sfida creativa alla quale venivano sottoposti i \'fratelli\'), superata in scioltezza, i ragazzi della casa davano prova di grande inventiva ed ironia specialmente nello spot del profumo afrodisiaco, davvero un momento esilarante (un velo pietoso andrebbe steso, invece, su alcune altre esibizioni, davvero non allaltezza di quanto richiesto dalla prova) della serata.
Nella seconda parte del programma, invece, assistevamo al consueto rituale delle nomination che in questoccasione puniva tutti ad eccezione di Tati, ufficialmente la prima finalista della seconda edizione del \"Grande Fratello\". Per tutti gli altri contendenti ennesima settimana di passione, dopodiché non si parlerà più deliminazioni o confessionali ma solo di chi vincerà i tanti desiderati 500.000 milioni.