NOTIZIE

Luisa Ranieri guest star per Boris

Guest star dell'episodio 9 della serie tv "Boris" è la bella Luisa Ranieri

Boris

04.06.2007 - Autore: Nexta
BORIS è una serie in 14 episodi da mezz’ora che racconta, in chiave satirica, la storia di una troupe televisiva intenta a girare la seconda stagione di una discutibile fiction di lunga serialità, "Gli occhi del cuore". Prodotta da Wilder per Fox Channels Italy, va in onda su FOX (canale 110 di SKY) ogni lunedì alle 23:00. Tra i protagonisti Pietro Sermonti, Caterina Guzzanti, Carolina Crescentini, Francesco Pannofino, Antonio Catania, Alessandro Tiberi; Ninni Bruschetta, Paolo Calabresi.
Guest star del nono episodio, intitolato "Una questione di principio", in onda il 4 giugno alle 23:00, è Luisa Ranieri che veste i panni di Verena.
In una scena de "Gli occhi del cuore" girata un anno prima, la dottoressa Giulia - il personaggio interpretato da Corinna (Carolina Crescentini) - si dichiarava favorevole all'aborto di una paziente. Adesso la Rete, per scongiurare rischio di polemiche, chiede che la puntata sia trasformata in uno spot anti-aborto. Ma questo significa, per la troupe di Boris, rigirare l'intera scena. Un bel problema, visto che nel frattempo Verena (Luisa Ranieri), l'attrice che interpretava la futura mamma, è stata cacciata via in malo modo dal set... Lo stesso giorno, una grossa cifra di denaro sparisce dalla giacca di Duccio (Ninni Bruschetta). Sul set non ci sono comparse e i sospetti ricadono subito sugli stagisti, gli ultimi arrivati.  
FILM E PERSONE