NOTIZIE

Love Actually: il trailer del sequel raduna tutti i protagonisti!

Da Andrew Lincoln a Keira Knightley, da Hugh Grant a Rowan Atkinson: eccoli nel cortometraggio diretto da Richard Curtis

22.03.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
"Il Red Nose Day farà accadere cose inaspettate" - così si legge all'inizio del trailer di Red Nose Day Actually, sequel di Love Actually - L'amore davvero, uno dei d'amore più belli degli ultimi vent'anni.L

Leggi anche: Love Actually, un classico di Natale. Il regista racconta i segreti del film

Il regista Richard Curtis ha radutato gran parte del cast del film originale per raccontare l'epilogo delle storie di ogni personaggio in questo cortometraggio in arrivo sulla BBC. Hugh Grant, Keira Knightley, Colin Firth, Liam Neeson, Bill Nighy, Andrew Lincoln, Rowan Atkinson, Lucia Moniz, Thomas Brodie-Sangster, Olivia Olson e Marcus Brigstocke sono tutti tornati a riprendere i loro ruoli nel nome di una buona causa: il Red Nose Day è infatti un'iniziativa annuale, nata alla fine degli anni '80 in Gran Bretagna, che ha lo scopo di raccogliere fondi per aiutare i bambini poveri.

Ecco finalmente il trailer del cortometraggio in cui vediamo tutti i personaggi sfogliare cartelli come faceva Andrew Lincoln nella scena più celebre del film originale. "Scoprite chi è invecchiato meglio" - si legge nel cartello di Keira Knightley. Un secondo dopo vediamo la frase di Hugh Grant: "Ovviamente non è Colin Firth!". 

Qui il video:


“Non mi sarei mai sognato di scrivere un seguito di Love Actually – ha detto Curtis – ma ho pensato che sarebbe stato divertente girare dieci minuti per vedere cosa stessero combinando tutti quanti. Chi è invecchiato meglio? Questa è la grande domanda... oppure è così ovvio che sia Liam? Siamo stati felici e grati che buona parte del cast fosse disponibile, e sarà certamente nostalgico per loro ritrovarsi e ricreare i propri personaggi quattordici anni dopo. Intendiamo fare qualcosa di divertente, nello spirito del film originale e del Red Nose Day, e che speriamo possa aiutare a portare molti spettatori e denaro agli spettacoli del Red Nose Day”.
 
Red Nose Day Actually andrà in onda il 24 marzo su BBC One