Tragedia sul set di The Lone Ranger, il blockbuster western della Disney interpretato da Johnny Depp e Armie Hammer. Un membro della troupe è morto per un arresto cardiaco dopo essere stato trasportato d'urgenza in ospdale. L'uomo era immerso sott'acqua con l'apparecchiatura da sub e stava pulendo una vasca che sarebbe stata utilizzata in seguito per le riprese. Qualcuno ha notato che non arrivavano più bolle in superficie ed è stato a quel punto che i colleghi hanno estratto l'uomo dall'acqua.
A quanto pare, l'operaio è andato in arresto cardiaco e la condizione potrebbe non avere nulla a che fare con l'immersione. Per ora le autorità stanno trattando il caso come morte naturale. “Confermiamo purtroppo che un membro della troupe di Lone Ranger è morto dopo essere stato portato a un vicino ospedale – scrive la Disney in un comunicato – Il nostro affetto e i nostri pensieri vanno alla sua famiglia, agli amici e colleghi, e appoggiamo completamente le indagini sulle circostanze di questo terribile evento”.
Diretto da Gore Verbinski e interpretato anche da Tom Wilkinson, William Fichtner, Barry Pepper, James Badge Dale, Ruth Wilson e Helena Bonham Carter, The Lone Ranger uscirà in USA il 3 luglio 2013.


NOTIZIE
Lone Ranger: muore un membro della troupe
Un operaio che stava pulendo una vasca in immersione ha sofferto di un arresto cardiaco

22.09.2012 - Autore: Marco Triolo