NOTIZIE

Lionsgate produrrà Abduction, con Taylor Lautner

Taylor Lautner sarà un teenager coinvolto in un'oscura cospirazione nel thriller "Abduction", la cui sceneggiatura è stata acquistata da Lionsgate.

Jacob - Taylor Lautner

22.02.2010 - Autore: Nexta
Si intitola “Abduction”, ma non ha nulla a che fare con gli alieni: è un thriller che avrà come protagonista Taylor Lautner (“Twilight”), e Lionsgate ne ha appena vinto la sceneggiatura. Lo script in questione, andato all’asta e comprato dallo studio per circa un milione di dollari, è opera di Shawn Christensen, ed è stato definito “Bourne incontra Hitchcock per il pubblico di ‘Disturbia”. Di che si tratta?

Abduction” racconta di Nathan, un adolescente che si sente inspiegabilmente distaccato dalla sua famiglia. Un giorno, navigando in un sito di persone scomparse, trova una sua foto da bambino. Scopre così che i suoi genitori lo hanno in realtà rapito da piccolo e cresciuto come fosse loro. Insieme alla sua ragazza, Nathan si addentra in una cospirazione di cui non sospettava nulla.

Una storia interessante, che potrebbe fornire materiale più adulto per Lautner, aiutandolo a non auto-incastrarsi in ruoli da eterno ragazzino.

Fonte: Variety 
FILM E PERSONE