Guaio numero 12 304 per Lindsay Lohan. Questa volta una rissa scoppiata nel night Club Avenue, MeatPacking District di New York, intorno alle 4 di notte ora locale. Tutto sarebbe cominciato quando l'attrice ha chiesto ad una donna seduta accanto a lei di farle spazio e, incassando una risposta scortese, è passata alle mani.
La lite ha attirato l'attenzione della direzione del locale che ha ritenuto opportuno avvisate la polizia, ma all'arrivo degli agenti la Lohan aveva preso il volo.
Intercettata a bordo di un'auto nei pressi del locale, l'intemperante star è stata arrestata e scortata in questura dove dovrà rispondere all'accusa di aggressione.
Dal 2007 ad oggi i rapporti tra la legge e Lindsay Lohan sono stati assidui e abbastanza infruttosi: alle ripetute condanne sono sempre corrisposti sconti di pena.
Interrogata sull'accaduto dal New York Post, l'assistente dell'attrice ha dichiarato laconicamente: "E' diventato un passatempo usare il suo nome, la sua fama e farle carico di colpe".
Il nuovo capitolo della disgraziata saga arriva a pochi giorni dall'ultimo tentativo di LiLo di tornare alla ribalta in veste di professionista con il ruolo di Liz Taylor nel tv movie Liz & Dick accolto dalle pernacchie della critica americana.


NOTIZIE
Lindsay Lohan: nuovo arresto
L'attrice, coinvolta in una rissa in un locale di Manhattan, dovrà rispondere all'accusa di aggressione

29.11.2012 - Autore: Ludovica Sanfelice