NOTIZIE

Lindsay Lohan forse convertita all'Islam

L'attrice ha cancellato tutte le foto dalla sua pagina Instagram, lasciando solo una frase: “Alaikum salam”

Lindsay Lohan

18.01.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Lindsay Lohan si sarebbe convertita all'Islam. È questa la voce che sta girando nelle ultime ore dopo che l'attrice ha cancellato tutte le foto dal suo account Instagram, lasciando solamente l'immagine del profilo accompagnata da una brevissima descrizione in cui si legge “Alaikum salam”, il saluto arabo che significa “La pace sia con voi”. La Lohan era stata fotografata già nel 2015 con una copia del Corano in mano mentre svolgeva lavori socialmente utili a Brooklyn. Intervistata poco tempo dopo in un talk show turco, l'attrice aveva però rivelato che si trattava semplicemente di un regalo fattole da amici sauditi. Ma, per alcuni, la sua scelta di festeggiare il capodanno 2017 a Dubai non sarebbe stata casuale.

Sono così felice che Lindsay Lohan abbia trovato l'Islam – ha scritto una ragazza musulmana su Twitter – Possa Allah guidarla e benedirla”. “Ho sentito che Lindsay Lohan si sarebbe convertita all'Islam – si legge in un un commento su sul account – Se è così, alhamdulillah. Dio le ha mostrato il giusto cammino da seguire”. “Alhamdulillah” è una frase che significa “Sia lodato Dio”.

Per ora non ci sono grandi cambiamenti sulla sua pagina Facebook, che tuttavia non è stata aggiornata da prima delle Feste. È comunque troppo poco per tirare delle conclusioni: lo scorso ottobre, la Lohan aveva visitato i bambini siriani rifugiati in Turchia, e potrebbe aver semplicemente espresso un augurio di pace alle popolazioni coinvolte nella guerra civile in Siria e nel terribile esodo da quelle terre. I suoi portavoce per ora non hanno fatto sapere nulla, né hanno voluto commentare le voci.

Fonti: ANSA, Daily Mail
FILM E PERSONE