NOTIZIE

Lifetime rinnova Army Wives

Nei progetti del cable channel una sesta stagione in compagnia delle mogli dei soldati e un nuovo drama.

Army Wives

04.05.2011 - Autore: Nexta
La rete via cavo Lifetime ha pubblicato i suoi progetti per la stagione a venire e tra le notizie che gli spettatori del canale apprezzeranno maggiormente spicca quella del rinnovo di Army Wives che ottiene l’ordine per la produzione di tredici episodi che andranno a comporre il sesto capitolo dello show.

Un risultato meritato. Con una media di 3.7 milioni di spettatori complessivi a settimana, le mogli dell’USArmy hanno infatti conquistato il primato di serie via cavo più seguita dalle donne tra i 18 e i 49 anni.

Il network ha inoltre annunciato l’avvio del drama Modern Love su cui è al lavoro l’autrice ed executive Jenny Bicks. Nel suo curriculum The Big C, Sex and the City e Men in Trees. Lo show racconterà di un editor scientifico alle prese con un matrimonio in crisi e i bilanci del suo rapporto con la figlia adottiva ormai adolescente. Affidando alla figlia la redazione di una rubrica dal titolo Modern Love, l’uomo avrà occasione di riflettere sulla vita e l’amore con sguardo inedito. Il pilot verrà prodotto per Lifetime dalla Sony Pictures Television.