La rete via cavo Lifetime ha pubblicato i suoi progetti per la stagione a venire e tra le notizie che gli spettatori del canale apprezzeranno maggiormente spicca quella del rinnovo di Army Wives che ottiene l’ordine per la produzione di tredici episodi che andranno a comporre il sesto capitolo dello show.
Un risultato meritato. Con una media di 3.7 milioni di spettatori complessivi a settimana, le mogli dell’USArmy hanno infatti conquistato il primato di serie via cavo più seguita dalle donne tra i 18 e i 49 anni.
Il network ha inoltre annunciato l’avvio del drama Modern Love su cui è al lavoro l’autrice ed executive Jenny Bicks. Nel suo curriculum The Big C, Sex and the City e Men in Trees. Lo show racconterà di un editor scientifico alle prese con un matrimonio in crisi e i bilanci del suo rapporto con la figlia adottiva ormai adolescente. Affidando alla figlia la redazione di una rubrica dal titolo Modern Love, l’uomo avrà occasione di riflettere sulla vita e l’amore con sguardo inedito. Il pilot verrà prodotto per Lifetime dalla Sony Pictures Television.


NOTIZIE
Lifetime rinnova Army Wives
Nei progetti del cable channel una sesta stagione in compagnia delle mogli dei soldati e un nuovo drama.

04.05.2011 - Autore: Nexta