NOTIZIE

Letterman: spoiler sul finale di Batman?

David Letterman scatena un putiferio parlando del finale di The Dark Knight Rises. Gag o gaffe?

David Letterman

16.07.2012 - Autore: L. Sanfelice
Una lavorazione sigillata dalle transenne del più rigido riserbo, Gary Oldman che se n'è andato in giro per mesi con l'ossessione di un copione smarrito, una campagna promozionale totalmente orientata sulla natura strictly confidential dell'epico attesissimo finale della trilogia di Batman secondo Christopher Nolan...

Misure anti-spoiler di stampo militare di cui il diabolico David Letterman ha voluto farsi beffa durante l'intervista alla Catwoman Anne Hathaway.

"Ho visto questo film, il film di Batman, e alla fine Batman muore!" ha dichiarato il celebre conduttore prima di ritrattare ridendo come un Joker: "No, non è morto, dai rilassatevi!".

Immediata la reazione della Hathaway che dopo aver rimproverato Letterman ha rivolto lo sguardo in camera per lanciare un messaggio al regista e proclamare la propria estraneità alla bravata: "Chris, non ho avuto alcun ruolo in questo, mi spiace".

La gag (o gaffe chissà... - solo il film saprà svelare il mistero) ha fatto il giro del mondo generando scompensi tra i fan che hanno espresso reazioni furiose su Twitter.

Al minuto 9.15 del video che segue sentirete tremare la terra...


Il cavaliere oscuro - Il ritorno
arriverà nelle sale italiane il prossimo 29 agosto