NOTIZIE

Le sfilate di Milano Moda Donna 2008 in diretta su Fashion Tv

Fashion tv

18.02.2008 - Autore: Nexta
Milano Moda Donna sarà la prossima grande Star di Fashion Tv, che dedicherà alle collezioni autunno-inverno dei migliori stilisti due "Report" in onda tutti i giorni con le sfilate, i backstage e gli eventi più cool della settimana.
  La più attesa novità dell’edizione 2008 di Milano Moda Donna sarà il debutto della giovane e promettente stilista scelta da Valentino, Alessandra Facchinetti, che presenterà proprio a Milano la sua prima collezione con il marchio Valentino. Le telecamere di Fashion Tv saranno in prima fila anche a questo emozionate evento per carpire segreti, gossip e tendenze da regalare in tempo reale ai suoi telespettatori.
      Ogni giorno, dal 18 al 25 febbraio, Fashion Tv manderà in onda alle ore 21.00 e alle 23.00 il meglio delle sfilate di Milano Moda Donna 2008, le indiscrezioni dei ‘dietro le quinte’ dei più grandi stilisti e le emozioni degli arrivi sui più famosi red carpet milanesi. Protagonisti assoluti i capi più originali e preziosi, ma anche un ritratto delle ultime tendenze per la prossima stagione, le nuove proposte hair & make-up e i nuovi volti della moda che solcheranno le passerelle della metropoli milanese, capitale del fashion per eccellenza.
      Dopo Milano, le telecamere di Fashion Tv voleranno a Parigi per non perdersi nemmeno un attimo della Fashion Week francese e per continuare a regalare ai suoi più di 300 milioni di telespettatori un pass per la prima fila agli eventi fashion più prestigiosi al mondo. Tutto i giorni dal 26 febbraio alle 21.00 e alle 23.00 Report quotidiani dalle passerelle francesi.
      In Italia Fashion tv è visibile Fashion Tv è visibile sintonizzandosi sul canale 811 della piattaforma Sky.  
FILM E PERSONE