

NOTIZIE
Le novità in casa Seasons Italia
04.05.2006 - Autore: Nexta
Dal 5 novembre 2001 Seasons, il canale interamente dedicato alla caccia, alla pesca ed alla natura cambia veste e arriva in Polonia in una nuova versione.
Le grandi novità della programmazione di Seasons Italia:
-Aumento dei documentari di produzione italiana
-4 serate tematiche a settimana (2 dedicate alla caccia e 2 alla pesca).
-Una rassegna stampa, accompagnata da recensioni dei libri più interessanti del mese, che offre una panoramica completa sull'attualità di caccia e di pesca.
-Nuovi appuntamenti da non perdere con le diverse tecniche di caccia e di pesca.
-Editoriali speciali sulla caccia e la pesca elaborati in studio con il contributo di esperti e di appassionati; incontri con i migliori specialisti della caccia e della pesca;
-Una più ampia copertura dei grandi eventi di pesca e di caccia internazionali.
-Presentazione di video e reportage amatoriali.
La nuova programmazione sarà cadenzata dalla conduzione di Bruno Modugno, Direttore editoriale di Seasons Italia, oltre che giornalista, editore, scrittore, cacciatore e pescatore. Inoltre dal 5 novembre, Seasons Italia, sarà diffuso in Polonia attraverso EUTELSAT e distribuito via satellite dalla piattaforma Cyfra Plus e via cavo. Il canale sarà interamente doppiato in lingua polacca.
Seasons è un canale del Gruppo Multithematiques, società francese leader europeo nella creazione e produzione di canali tematici, diretta da Bruno Thibaudeau.
Lanciato in Italia nell'agosto del '97 sul bouquet di Tele+ digitale, Seasons Italia è prodotto da Multithematiques Italia S.p.A. filiale diretta da Giusto Toni. Presente anche in Francia e in Spagna, Seasons conta oggi circa 750.000 famiglie abbonate.