NOTIZIE

Lazlo, l'avventura continua

Nuove avventure attendono gli strampalati amici di Camp Lazlo. Riuscirà il nostro protagonista a conquistare l'ambita medaglia?

camp lazlo

19.05.2009 - Autore: Rossana Cacace
Dotato di fervida immaginazione, anticonformista nato e improbabile boyscout, Lazlo non si stanca mai di portare il caos nella residenza estiva di Camp Kidney. Nuove avventure attendono la terribile scimmia che, aiutata dalla sua grande immaginazione, porta scompiglio nelle rigidissime regole del  Campo Scout che ormai è diventato la sua casa. In teoria, il nostro eroe sarebbe dovuto rimanere soltanto quattro settimane nel campeggio ma, non essendo riuscito a raggiungere l’unico obiettivo che si era prefisso -una medaglia al valore- sono ormai anni che vive in una capanna.

L'appuntamento con i nuovissimi episodi del pluripremiato, graficamente innovativo, buffamente strampalato cartoon Camp Lazlo è a partire dal 29 Gennaio, dal lunedi al venerdi alle 18.20, su Cartoon Network. Al centro della storia della serie firmata da Joe Murray dei Cartoon Network Studios c'è anche il problematico rapporto d’amore del nostro protagonista con Patsy, la bella mangusta girlscout, il cui cuore palpita in ogni puntata della serie per il bello scimmiotto. In realtà anche Lazlo é innamorato, ma probabilmente lui é l’unico a non saperlo.

Ritroviamo naturalmente anche l'elefante apatico Raj, perseguitato come al solito dalle sue fobie e dalle sue ossessioni: manie di pulizia, problemi alla pelle, paura degli scarafaggi e dei serpenti, che cerca di combattere rifugiandosi nella foresta del Campo Boyscout Camp Kidney. C'è poi Clam, un rinoceronte pigmeo albino che sembra avere un’intelligenza e una capacità di parlare molto limitata, ma che in realtà è un genio in campo musicale e accademico. Infine Caposcout Leonard Lumpus, alce frustrato, con un forte complesso d’inferiorità.


FILM E PERSONE