NOTIZIE

Laurie Holden, da The Walking Dead a cattiva in Scemo e più scemo 2

Nemesi di Jim Carrey e Jeff Daniels nel sequel dei Farrelly

17.09.2013 - Autore: Pierpaolo Festa
Laurie Holden, meglio conosciuta per il ruolo di Andrea nella serie The Walking Dead, è stata appena ingaggiata nel sequel di Scemo e più scemo. I fratelli Bobby e Peter Farrelly le hanno appena affidato il ruolo della cattiva del film: Adele Pichlow, moglie di un ricco dottore pronta a complottare contro la sua stessa famiglia e dare la colpa a Lloyd e Harry (Jim Carrey e Jeff Daniels).

La Holden ha già recitato al fianco di Carrey qualche anno fa nel film The Majestic, pellicola affascinante ma tra le meno riuscite del regista Frank Darabont.

Le riprese del sequel inizieranno entro qualche giorno. Dumb and Dumber To ritroverà i due amici matti da legare vent'anni dopo il primo film: i due torneranno a viaggiare su quattro ruote, questa volta con l'intenzione di contattare la figlia illegittima di Harry che ha bisogno del trapianto di un rene. Inizialmente rifiutato dalla Warner Bros. e dalla New Line, il film adesso è prodotto da Universal insieme a Red Granite.

La pellicola originale, uscita nel 1994, lanciò definitivamente la carriera di Jim Carrey: costata 17 milioni di dollari ne ha incassati 247 in tutto il mondo.

Fonte: Deadline
FILM E PERSONE