NOTIZIE

LaBeouf e Gosling contrabbandieri per Hillcoat?

Il regista di "The Road" vorrebbe Shia LaBeouf e Ryan Gosling per il suo prossimo film, un gangster movie scritto da Nick Cave.

The Road - John Hillcoat

04.11.2009 - Autore: Nexta
John Hillcoat, regista di “The Road” (presentato a Venezia) e “La proposta”, tornerà presto a collaborare con il musicista Nick Cave, autore dello script di “The Wettest County in the World”, suo prossimo film. Tratto dal romanzo di Matt Bondurant, racconterà la storia dei fratelli Bondurant (sì, c’è una parentela stretta con l’autore), che negli anni ’20 dominarono il traffico di alcolici nella tranquilla contea di Franklyn, Virginia. La loro strada incrocia quella del giornalista Sherwood Anderson, che tenta di venire a capo di quella che viene definita “La grande cospirazione delle distillerie della contea di Franklyn”, protetta da un muro di omertà difficilmente valicabile.

Hillcoat vorrebbe Shia LaBeouf e Ryan Gosling come protagonisti, non si sa esattamente in che ruoli. Se Gosling è discontinuo (bravissimo in “Lars e una ragazza tutta sua”, ma fighetto e inamidato in “Il caso Thomas Crawford”), LaBeouf da tempo si è adagiato su ruoli da ragazzetto action poco convincenti. Sarà interessante vedere cosa Hillcoat potrà combinare con questi due.

(Fonte: Slashfilm)

Per saperne di più

The Road: la nostra recensione