NOTIZIE

La torre nera approda a HBO

La miniserie di raccordo tra i primi due film della saga andrà in onda sulla TV via cavo

La Torre Nera

26.10.2011 - Autore: Marco Triolo
Il velo di incertezza intorno al progettato e ambizioso adattamento de “La torre nera”, serie letteraria creata dal maestro del brivido Stephen King, sta lentamente cadendo. Il produttore del film, e socio di Ron Howard alla Imagine Entertainment, Brian Grazer, ha rivelato che il budget del primo film è stato tagliato e che ora il progetto si farà: “Abbiamo sforbiciato quarantacinque milioni dal budget. Quando la gente ti dice no abbastanza a lungo, devi tagliare i costi, e noi l'abbiamo fatto senza intaccare la portata del film”.

C'è di più: Grazer ha anche rivelato quale sarà la rete americana che trasmetterà la miniserie TV di raccordo tra i primi due film: “Lo faremo con HBO”, ha detto, aggiungendo che lo Studio con cui invece faranno il film “è da determinare”. Insomma, pare proprio che il futuro televisivo de “La torre nera” sia più certo di quello cinematografico, ma con un budget considerevolmente ridotto non sarà troppo difficile per Grazer e Howard trovare una casa.

Se volete conoscere tutti i segreti del nuovo film di Steven Spielberg “Le avventure di Tintin”, non esitate a cliccare qui per seguire il nostro speciale!

Fonte: MTV 
FILM E PERSONE