NOTIZIE

La star di The Good Wife accanto a Richard Gere in The Three Christs Of Ypsilanti

Julianna Margulies sarà la moglie di Gere nel dramma sulla storia vera di tre schizofrenici che si credevano Gesù Cristo

Julianna Margulies

24.06.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Julianna Margulies, ex protagonista dell'appena terminato The Good Wife ed ex infermiera Hathaway di E.R., potrebbe affiancare Richard Gere nel dramma The Three Christs Of Ypsilanti, tratto dal romanzo autobiografico di Milton Rokeach. La storia è quella di un dottore (Gere) dell'Ypsilanti State Hospital in Michigan che si ritrova a trattare i casi di tre paranoidi schizofrenici che credono di essere Gesù Cristo.
 
Il ruolo della Margulies sarebbe quello della moglie del protagonista, a casa per badare alle figlie dopo una carriera come assistente di ricerca del marito. Nel cast vedremo anche Walton Goggins, Bradley Whitford e Peter Dinklage de Il Trono di Spade. Le riprese partiranno il prossimo mese a New York, per la regia di Jon Avnet, regista televisivo noto per la serie Justified e produttore de Il cigno nero.
 
La Margulies ha vinto due Emmy e un Golden Globe per il ruolo di Alicia Florrick in The Good Wife e un terzo Emmy per quello di Carol Hathaway in E.R. - Medici in prima linea, ma non ha mai realmente sfondato sul grande schermo, nonostante la sua evidente bravura. Chissà che questa non sia per lei la volta buona.
 
Fonte: Variety