La Warner Bros. è stata finora avara di dettagli su Man of Steel, il rilancio di Superman sul grande schermo a opera di Zack Snyder e Christopher Nolan. Ora, in via del tutto non ufficiale, emerge una sinossi che al contrario appare ufficiale. La riportiamo di seguito:
“Nel pantheon dei supereroi, Superman è il più conosciuto e amato di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Cavill) è un giovane giornalista sui vent'anni, che si sente alienato da poteri oltre ogni immaginazione. Mandato sulla Terra anni fa da Krypton, un evoluto pianeta alieno, Clark affronta la domanda più importante – Perché sono qui? Modellato dai valori dei suoi genitori adottivi Martha (Lane) e Jonathan Kent (Costner), Clark presto scopre che avere super-abilità significa dover prendere decisioni difficili. Ma quando il mondo ha più bisogno di stabilità, finisce sotto attacco. Le sue abilità saranno utilizzate per mantenere la pace o dividere e conquistare? Clark deve diventare l'eroe noto come Superman, non solo per brillare come ultimo faro di speranza del mondo, ma per proteggere coloro che ama”.
Man of Steel sarà interpretato da Henry Cavill, Amy Adams, Kevin Costner, Diane Lane, Michael Shannon e Russell Crowe. L'uscita è prevista per il 14 giugno 2013.


NOTIZIE
La sinossi ufficiale di Superman
Henry Cavill alieno alienato in Man of Steel

18.08.2011 - Autore: La Redazione