Warner Bros. ha diffuso la sinossi ufficiale di Gravity, prossimo film 3D diretto da Alfonso Cuaron, il regista de I figli degli uomini. La pellicola, interpretata da Sandra Bullock e George Clooney, vedrà due astronauti lottare per tornare a casa, dopo che un asteroide ha distrutto la navicella spaziale. A seguire, la sinossi:
“Sandra Bullock interpreta la dottoressa Ryan Stone, un brillante ingegnere medico alla sua prima missione shuttle, con il veterano astronauta Matt Kowalsky [George Clooney] al comando del suo ultimo volo prima della pensione. Ma durante una camminata spaziale di routine, la tragedia colpisce. Lo shuttle è distrutto, e Stone e Kowalsky rimangono completamente soli, aggrappati solamente l'uno con l'altra mentre si allontanano nell'oscurità.
L'assordante silenzio li avverte che hanno perso ogni legame con la Terra e ogni speranza di essere soccorsi. Mentre la paura si tramuta in panico, ogni respiro consuma il poco ossigeno rimasto. Ma l'unica via verso casa potrebbe essere quella di allontanarsi ancora di più nella vastità dello spazio”.
Gravity è previsto in USA per il 21 novembre 2012.


NOTIZIE
La sinossi ufficiale di Gravity di Cuaron
Sandra Bullock e George Clooney dispersi nello spazio in 3D

20.12.2011 - Autore: La Redazione