NOTIZIE

La sinossi di Amazing Spider-Man

Sony comunica la trama ufficiale del reboot con Andrew Garfield

The Amazing Spider-Man - Andrew Garfield

26.01.2012 - Autore: La Redazione
Sony Pictures ha comunicato la sinossi ufficiale di The Amazing Spider-Man, il rilancio della saga ragnesca diretto da Marc Webb. Potete leggerla di seguito.

“Uno dei personaggi più famosi del mondo torna sul grande schermo in un nuovo capitolo della saga di Spider-Man, The Amazing Spider-Man. Il nuovo film racconta una storia inedita che ci mostra un diverso lato di Peter Parker, ed è interpretato da Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field. Il film è diretto da Marc Webb a partire da uno script di James Vanderbilt, basato sul fumetto Marvel di Stan Lee e Steve Ditko.

The Amazing Spider-Man è la storia di Peter Parker (Garfield), uno solitario studente delle superiori abbandonato dai genitori da ragazzo e cresciuto dagli zii Ben (Sheen) e May (Field). Come la maggior parte dei teenager, Peter sta cercando di capire chi sia e come sia diventato la persona che è oggi. Peter sta anche cercando il modo di avvicinare la compagna di classe di cui è innamorato, Gwen Stacy (Stone) e insieme affronteranno l'amore, l'impegno e i segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta appartenuta a suo padre, inizia una ricerca per capire il motivo della sparizione dei suoi genitori, e ciò lo porta direttamente alla Oscorp e al laboratorio del dottor Curt Connors (Ifans), l'ex collega di suo padre. Mentre Spider-Man si avvia allo scontro frontale con l'alter ego di Connors, Lizard, Peter prenderà delle decisioni che gli cambieranno la vita per usare i suoi poteri e diventare un eroe”.

The Amazing Spider-Man uscirà in Italia il 4 luglio, distribuito da Sony. 

FILM E PERSONE