NOTIZIE

La mummia: Tom Cruise contro Russell Crowe nel dietro le quinte dell'horror

Due minuti e mezzo dal film che rilancerà la saga dei mostri della Universal. Nei cinema da giugno

05.12.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Tom Cruise ha più volte sfidato la morte per nel nome dello spettacolo, e non ha avuto intenzione di fermarsi nemmeno sul set de La mummia, film che rilancerà al cinema la saga dei mostri classici della Universal. "Sono cresciuto guardando i film dei mostri, mi terrorizzavano" - afferma l'attore nel dietro le quinte che vi presentiamo a seguire. La presenza di Cruise è sinonimo di adrenalina: l'action contagia l'horror e la superstar ci regala una scena girata in assenza di gravità, quella del disastro aereo di cui abbiamo avuto un assaggio nel trailer del film. 

Guarda anche: Tom Cruise è terrorizzato nel nuovo trailer italiano de La mummia
 
"'Non ho mai fatto niente di così grande' - mi ha detto così Tom Cruise" - giura il regista Alex Kurtzman. Nel video vediamo anche un momento della scena tra Cruise e Russell Crowe, lo scontro tra l'eroe del film e il Dr. Jekyll in persona: "Sono vent'anni che ci conosciamo con Russell - afferma la superstar di Mission: Impossible - Abbiamo sempre voluto lavorare insieme. Adesso ci vedrete combattere!". 
 
A seguire il dietro le quinte da La mummia, due minuti e mezzo di anteprima dal film in arrivo a giugno:


 
Nel video vediamo anche Sofia Boutella nei panni del personaggio che dà il titolo al film: "Anche se fa cose orribili lei riesce a dare umanità al personaggio - aggiunge il regista - Noi abbiamo il dovere di offrire al nostro pubblico un bel film di mostri. La chiave era raccontare questa storia all'interno di una cornice reale". 
 
La mummia arriverà nei cinema a partire dall'8 giugno distribuito dalla Universal Pictures
 
FILM E PERSONE