Il 15 maggio uscirà nelle librerie americane “The Billy Bob Tapes: A Cave Full of Ghosts”, autobiografia che Billy Bob Thornton ha scritto insieme al musicista, politico e scrittore Kinky Friedman. E, tanto per confermare quello che aveva detto alla stampa a Berlino (“Io e Angelina siamo ottimi amici, la amo da morire come amica. Anche Brad è mio amico e amo i loro figli”), l'attore e regista ha affidato alla ex-moglie Angelina Jolie il compito di scrivere l'introduzione al libro.
Leggete del nostro incontro con Billy Bob Thornton a Berlino.
L'autobiografia racconterà la vita di Thornton dalla sua infanzia alla carriera, le fobie, gli amori, inclusa la Jolie: il loro matrimonio fu breve ma intenso e molto seguito dai tabloid. Ma l'attore è stato sposato in tutto cinque volte, e sicuramente questa complicata vita sentimentale troverà spazio nel libro, al di là della Jolie.
L'incontro con Angelina Jolie a Berlino.
Thornton ha di recente anche negato che il suo prossimo film, “And Then We Drove”, sia basato sul suo matrimonio con l'attrice: “Non farei mai un film sul mio migliore amico o su una delle mie ex. Non è roba per me. Non ho problemi a parlare di me, ma non farei certo un film su qualcun altro”.
Fonte: The Hollywood Reporter

NOTIZIE
La Jolie introduce la biografia di Thornton
L'attrice e regista ha scritto l'introduzione dell'autobiografia dell'ex-marito Billy Bob Thornton

24.02.2012 - Autore: Marco Triolo






