NOTIZIE

La gravidanza di Beyoncé ferma Eastwood

Il remake di E' nata una stella rimandato

Dreamgirls - Beyoncé Knowles

29.08.2011 - Autore: La Redazione
Durante gli MTV Video Musical Awards, andati in onda questo weekend, Beyoncé Knowles ha attirato su di sé l'attenzione confermando di essere incinta, dopo ben tre anni di matrimonio con il rapper Jay-Z. La notizia avrà una ricaduta nella sua carriera cinematografica: il progettato remake di E' nata una stella, che sarà diretto da Clint Eastwood, è stato rimandato.

La pop-star è da lungo tempo legata al progetto, ancora prima che Eastwood accettasse di dirigere. Non stupisce, dunque, che regista e produttori siano ben lieti di attendere che Beyoncé si goda il meritato riposo dopo la gravidanza, prima di iniziare la lavorazione del film. Le riprese erano inizialmente previste per la primavera 2012.

Ancora non si sa chi, in questa nuova versione, interpreterà la vecchia star della musica che sarà mentore e amante della protagonista: sono stati fatti i nomi di Will Smith e Christian Bale, mentre la prima scelta di Eastwood, Leonardo DiCaprio (con cui il regista ha da poco realizzato J. Edgar), ha già passato la palla. 

FILM E PERSONE