NOTIZIE

La Fox considera X-Men: L'inizio 2

Il prequel avrà un sequel

X-Men: L'inizio - Michael Fassbender

05.07.2011 - Autore: La Redazione
Dopo il successo di X-Men: L'inizio, prequel della saga dei mutanti diretto da Matthew Vaughn che ha totalizzato 335 milioni al botteghino internazionale a partire da un budget di 135 milioni, c'era da aspettarsi che la Fox avrebbe preso in seria considerazione un seguito.

Stando alle ultime voci, sembra che i soci si siano riuniti di recente proprio per discutere di un eventuale secondo capitolo della rinnovata saga, che anziché tornare ai vecchi protagonisti potrebbe svolgersi dopo gli eventi del prequel. Questo nonostante la produttrice dei mutanti in casa Fox, Lauren Shuler Donner, abbia più volte ribadito che X-Men 4 e 5, seguiti di X-Men: Conflitto finale, si faranno eccome.

Eppure, i due punti fermi della X-Saga, attualmente, sembrano essere il sequel di X-Men: L'inizio e quello di X-Men le origini: Wolverine. Quest'ultimo, intitolato semplicemente The Wolverine, entrerà in lavorazione a ottobre e vedrà Hugh Jackman in trasferta in Giappone. La regia sarà molto probabilmente di James Mangold

FILM E PERSONE