

NOTIZIE
La fine si avvicina
Operazione Trionfo: Brunella esce. Mario e Sara vanno al ballottaggio.

14.03.2003 - Autore: Sara Martino
30.10.02
Ne rimarrà soltanto uno. Ed ora sono in otto, dopo leliminazione di Brunella battuta al televoto da Cindy. La sfida con Cindy si è conclusa a favore della ragazza di Pordenone che ha raccolto il 71% dei consensi. La sarda, preparata la valigia, deve lasciare l\'Accademia di Operazione Trionfo.
I giochi sembrano quasi fatti e si avvicina la conclusione del programma.
Anche questa settimana, ed oramai è la quarta, il preferito dei telespettatori è Giuseppe, che non la smette di mettere mogliettine aderenti da macho: sembra che però faccia il suo effetto a giudicare dai voti che agguanta ogni settimana..
Le nomination sono andate a Mario, Sara, Daniele salvato dai professori che dicono che il giovane \"ha la musica nel sangue\", Jacopo, salvato in extremis dai compagni. Dicono di lui che neutro perchè sorride poco e non prende mai posizione. Ma forse è proprio per questo che è spesso votato da casa e salvato dai compagni. Perché non crea zizzania nel gruppo ed è di buon carattere.
Divertente il momento del pezzo cantato da Jacopo, Donne di Zucchero, accerchiato da dieci ragazze del suo fan club( Sapete che ogni ragazzo di Operazione Trionfo ha un proprio fan club? Neanche fossero star di fama internazionale. n.d.r.)
Altro momento clou è stata lesibizione di Bruno che ha cantato un brano in inglese sotto lo sguardo di Alessandra ormai uscita dalla gara ma chiamata nel corso della serata ad ispirare Bruno. Sembra che tra i due ci fosse qualcosa. Ma sembra più una montatura televisiva per alzare laudience. Altra montatura è stato senza dubbio il filmato nel quale Giuseppe e Sara si baciano e si abbandonano in effusioni. Una storia chiaramente costruita, a giudicare dalleffetto che ha su Miguel che si impegna allo spasimo per far sembrare tutto reale.
I due che vanno al ballottaggio sono Mario( ancora una volta ) e Sara, in serata no.
Labbruzzese sembra non recalcitrare mai e accetta sempre con un sorriso il verdetto della giuria. Sara, invece, sempre caparbia, appare delusa per questa nomination. O nominazione come Miguel continua imperterrito a chiamarla.
Toccherà al pubblico da casa decidere chi far rimanere in accademia. Ma le probabilità che Mario, il gigante, rimanga sono poche visto che Sara giunge spesso seconda o terza nella graduatoria dei preferiti.
Nella speranza che passi Mario visto le doti che possiede, alla prossima settimana..
Eliminato: Brunella
Preferito: Giuseppe
Nominati dalla giuria: Mario, Sara, Daniele, Jacopo
Salvato dai professori: Daniele
Salvato dai compagni: Jacopo
Nominati che vanno al ballottaggio: Mario, Sara