NOTIZIE

La febbre del poker su Sky Sport

katia ricciarelli

08.10.2007 - Autore: Nexta
La febbre del poker contagia le celebrities e arriva in televisione, dal Casinò di Venezia in esclusiva su SKY.
  Katia Ricciarelli(foto), Rosita Celentano, la giornalista del Tg2 Manuela Moreno, la blogger italiana più cliccata su Myspace Andrea Delogu, Pupo, Marco Baldini, Fabio Caressa, Giulio Scarpati, Gianni Cavina, Alessandro Haber, Paolo Brosio e Lillo, del duo Lillo e Greg, sono i protagonisti de La notte del poker - Celebrity Edition, in onda tutti i giorni per 9 puntate in seconda serata su SKY Sport 2 dall'8 ottobre (ore 22.30 dal lunedì al venerdì; il sabato e la domenica alle 23.30).
  I 12 personaggi si sfideranno a colpi di ALL IN nei giardini del Casinò di Venezia che si affacciano su Canal Grande. Nella puntata finale del 14 ottobre, in onda alle 23.30, sarà decretato il primo campione celebrity di Texas Hold’em, la versione del Poker che sta trionfando ormai nei tornei internazionali e negli show televisivi e che si giocherà con due carte coperte per ciascun giocatore e cinque carte comuni sul tavolo per tutti i giocatori.
Dopo essere diventato protagonista di scene memorabili di film (basti pensare all’ultimo episodio di 007 o a "Le regole del gioco" con Robert Duvall) e di programmi televisivi cult (come ‘La notte del poker’ la cui prima edizione è andata in onda nel gennaio scorso su SKY Sport 2 con grande successo), il poker texano è il centro del nuovo programma televisivo che tra un bluff e un rilancio vivrà anche sull'intrattenimento, sulla suspence e sui dialoghi dei giocatori al tavolo verde.
  "La notte del poker - Celebrity Edition", prodotto da 2Bcom (già produttrice de La Notte del Poker nel gennaio scorso) ha messo allo stesso tavolo attori, cantanti, giornalisti, conduttori radiotelevisivi e bloggers con un unico comune denominatore: la passione per il Texas Hold’em.
A bordo tavolo Stefano De Grandis intervisterà i giocatori dopo un ALL IN o un'eliminazione e Maurizio Caressa ricoprirà l'inedito ruolo di coach che potrà essere interpellato dai player per un consiglio di gioco. Gli stessi Caressa e De Grandis commenteranno le fasi salienti delle mani di gioco. Al vincitore 30.000 euro che potranno essere devoluti ad un'associazione benefica indicata dal vincitore stesso.  
FILM E PERSONE