Colpo di scena: per una volta, il trio Johnny Depp/Gore Verbinski/Jerry Bruckheimer, rispettivamente protagonista, regista e produttore della saga Pirati dei Caraibi, non è bastato per destare la fiducia della Disney riguardo un progetto dal budget considerevole. The Lone Ranger, che era programmato per il 21 dicembre 2012, è stato sospeso perché il budget di duecentocinquanta milioni di dollari sembrava troppo alto ai capoccia dello Studio.
Le preoccupazioni sarebbero nate in seguito alle riprese aggiuntive che hanno fatto lievitare i costi di John Carter, altro potenziale lancia-franchise in arrivo a marzo dell'anno prossimo; questo, unito al budget previsto per Oz: The Great and Powerful di Sam Raimi (intorno ai duecento milioni), avrebbero convinto la Disney a sospendere, almeno per il momento, il progetto sul Ranger solitario.
Non sono chiari per ora i piani della Disney, che potrebbe voler vendere il pacchetto a un altro studio, oppure tentare di ridimensionare i costi. Resta una sorpresa che mai ci saremmo aspettati, perché si parla pur sempre di tre nomi che hanno fruttato allo Studio milioni e milioni di dollari.


NOTIZIE
La Disney sospende Lone Ranger
Johnny Depp e Gore Verbinski rimandati

13.08.2011 - Autore: La Redazione