NOTIZIE

La ABC promuove 7 show

Anche la ABC comincia a scoprire le carte della stagione 2012-13 con il rinnovo dei suoi show più consolidati

C'era una volta

11.05.2012 - Autore: Ludovica Sanfelice
Senza troppe elucubrazioni la ABC va sul sicuro e comincia a sciogliere il riserbo sugli Upfronts della prossima settimana con il rinnovo dei suoi show di punta. Si comincia da Grey’s Anatomy, che aveva fatto un passo avanti con i contratti dei protagonisti sotto braccio. Seguono Castle, Modern Family e The Middle, già ampiamente promosse dal pubblico. Tra le serie più giovani, a guadagnarsi con anticipo una seconda stagione sono invece Revenge, C’era una volta e Suburgatory, che hanno costruito un’immediata sintonia con il gusto degli spettatori.

Vicine alla conferma anche Happy Endings che tornerà probabilmente con una terza stagione, e Private Practice, che dovrebbe strappare l’ordine di un ultimo capitolo composto da 13 episodi. E sulla buona strada viaggiano Last man standing, Don’t trust the B Apartment 23 e Body of Proof, che gode di un ottimo posizionamento sul mercato estero.

Come abbiamo già detto Cougar Town fa le valigie ed emigra sul canale TBS, mentre continuano a versare nell’incertezza Gcb e Scandal.

Più ironico il destino di Pan Am, candidato all’esclusione a poche ore dalla vittoria del Rose d’Or Award, uno dei più importanti riconoscimenti europei nel campo dell’intrattenimento televisivo, che l’ha premiata come Miglior serie dell’anno.