NOTIZIE

Kurtzman e Orci fuori da Transformers 3!

La coppia di sceneggiatori più amata e odiata di Hollywood ha deciso di lasciare la franchise di Michael Bay. Ora tocca al solo Ehren Kruger il compito di scrivere il terzo capitolo.

Transformers - Ironhide

07.10.2009 - Autore: Nexta
Roberto Orci e Alex Kurtzman, il duo di sceneggiatori più amato/odiato del cinema americano, non torneranno per scrivere “Transformers 3”. Lo ha annunciato Orci durante una chiacchierata col pubblico sul forum del produttore Don Murphy. Il motivo, Orci lo aveva già spiegato qualche mese fa, quando dichiarò: “rischiamo di riposare troppo sugli allori. Se canti la stessa canzone per troppo tempo, perdi ogni chance di cantarne di nuove”.

Orci e Kurtzman hanno davanti una carriera dorata, anche perché la franchise dei “Transformers” non era l’unica freccia al loro arco: sono già al lavoro, infatti, sul seguito di “Star Trek”, per non parlare di “Fringe”, una delle migliori serie televisive attualmente in onda negli USA, che hanno creato insieme a J.J. Abrams. Il loro abbandono significa però che Ehren Kruger prenderà il totale controllo della sceneggiatura di “Transformers 3”. Dato che Kruger è stato additato come responsabile del terribile humor de “La vendetta del Caduto”, cosa possiamo aspettarci dal terzo capitolo?

(Fonte: Forum Don Murphy)