NOTIZIE

Kristin S. Thomas è una sensuale amante inglese

Arriva nelle sale italiane il 5 marzo "L'amante inglese", sensuale dramma diretto da Catherine Corsini e interpretato da Kristin Scott Thomas...

L'amante inglese - Kristin Scott Thomas e Sergi Lopez

23.02.2010 - Autore: Nexta
Una Kristin Scott Thomas come non l’avete mai vista: questo promette “L’amante inglese”, dramma diretto da Catherine Corsini e in uscita nei nostri cinema il 5 marzo. La storia è quella di una donna inglese che, trasferitasi da giovanissima in Francia, vive con il marito conservatore e i due figli adolescenti un’esistenza ormai priva di stimoli. Finché nella sua vita non entra Ivan, un operaio spagnolo rude e silenzioso. Sarà una passione travolgente, che come sempre in questi casi preannuncia tempi bui…

Il film vedrà scene bollenti tra la Thomas e Sergi Lopez: “È sempre complicato – afferma l’attrice – recitare in scene come queste. Solitamente non amo girarle, né rivederle a film completato, ma mi piace molto quello che mostrano ne ‘L’amante inglese’. Sembrerebbe una vicenda classica, ma il modo in cui gira la regista, Catherine Corsini, la rende diversa, originale e di grande sensualità”.

Qui potete trovare una clip del film, distribuito in Italia da Teodora.