NOTIZIE

Kristen Stewart guida il cast del nuovo Charlie's Angels

Annunciate le tre nuove protagoniste del reboot diretto da Elizabeth Banks

Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska

27.07.2018 - Autore: Marco Triolo
Il nuovo film di Charlie's Angels ha trovato il suo cast. Saranno Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska i nuovi “Angeli” nel film diretto da Elizabeth Banks, che apparirà anche nel ruolo di Bosley (per la prima volta interpretato da una donna).
 
Kristen Stewart non ha bisogno di presentazioni; Naomi Scott ha interpretato Power Rangers (nel cui cast c'era anche la Banks) e presto sarà Jasmine nel remake live action di Aladdin diretto da Guy Ritchie. Ella Balinska è la meno nota e ha interpretato principalmente corti e serie televisive.
 
Jay Basu (Quello che non uccide) ha scritto la più recente sceneggiatura insieme alla Banks. Il film non sarà del tutto un reboot, ma un quasi-sequel (della serie originale, probabilmente, più che dei film) ambientato ai giorni nostri e incentrato su una nuova generazione di Angeli. L'agenzia Townsend si è espansa a livello globale e fornisce servizi di intelligence a un vasto assortimento di clienti privati. Al centro del film ci sarà uno dei tanti team di agenti della Townsend.
 
Charlie's Angels arriverà nei cinema americani il 27 settembre 2019 da Sony Pictures.
 
Fonte: Variety