NOTIZIE

Kristen Stewart e i nuovi ciak di Breaking Dawn

La prima caccia di Bella Swan vampira al centro delle riprese aggiuntive di "The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2"

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 - Kristen Stewart e Robert Pattinson

07.05.2012 - Autore: Marco Triolo
Kristen Stewart è apparsa in un recente episodio del “Tonight Show” di Jay Leno, dove ha rivelato la natura delle riprese aggiuntive di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2” filmate negli scorsi giorni a Vancouver, in Canada. L'attrice è entrata in scena zoppicando a causa di una ferita al piede, ricordino degli ultimi ciak, che hanno visto la vampira Bella impegnata nella sua prima caccia.

“La prima caccia è sempre molto importante – spiega l'attrice – Ne volevo di più. Tutti quanti ne volevamo di più”. Kristen Stewart continua, definendo Mackenzie Foy, la bambina che interpreta sua figlia Renesmee nel film, “l'attrice più cool con cui abbia mai lavorato”. E spiega anche che Renesmee in tenera età è interpretata da una serie di realistiche bambole: “Sono piccole bambole simili a Chucky, con delle parrucche e dita appiccicose che mi toccavano ogni volta il viso. Disgustoso”.

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2”, in uscita a novembre, è distribuito in Italia da Eagle Pictures. Qui potete vedere il trailer.