

NOTIZIE
Kiss & Tell
Nuovo show per Camila che dopo il successo di "Loveline" prova con un altro format puntando sempre sulla medesima fascia d'età: i teenager.

10.11.2003 - Autore: Francesca Camerino
Dopo le lezioni di sesso di "Loveline", Camila Raznovich cerca di bissare il successo con un nuovo show, "Kiss & Tell", in onda su Mtv il venerdì alle 21.00 e il sabato in replica alle 22.35.
Ricordate il famoso "Gioco delle coppie" programma del 1985 condotto da Marco Predolin sulle reti Mediaset? Ecco, Camila furbescamente ricalca proprio quel programma. Le uniche cose che cambiano, nel format, sono il set molto più colorato e l'età dei concorrenti, teenager o comunque intorno ai vent'anni.
Il programma parte subito in maniera divertente. E' anticipato da un cartello nero con accanto il simbolo della morte che avverte: "Attenzione: i contenuti di questo programma non sono adatti ai più piccoli." In effetti di cose piccantine ce ne sono..
Nello studio coloratissimo Camila introduce subito il cacciatore e le quattro prede che non potranno vedersi perché nascosti da un pannello. La strada che punta al successo è ardua e piena di difficoltà. Riuscirà il cacciatore a non farsi circuire?
Il gioco é finalizzato alla conquista tramite prove di chiacchiera e altre più piccanti e sensuali. Si parte con le domande: una più generale e un'altra più audace. Le prede devono rispondere per cercare di attirare il cacciatore dalla loro parte.
La prima prova è quella delle affinità di coppia: il cacciatore deve scegliere tra le varie caratteristiche che contraddistinguono le prede. Chi possiede maggiori affinità col cacciatore avrà un bel punto.
Poi c'è la prova del tatto piuttosto insolita: cacciatore e preda sono divisi da un pannello che presenta quattro fori all'altezza dei quali sono collegati dei guanti da un lato e dall'altro del pannello: i ragazzi mettendosi i guanti hanno la possibilità di toccarsi (o palparsi che dir si voglia) "per imparare a conoscersi", commenta Camila. Dopo il 'palpeggiamento' c'è la prima eliminazione: ma chi raggiunge maggior punteggio non è detto che vinca("i punti non sono un granchè a "Kiss" come in amore", puntualizza Camila).
La terza prova è dello sguardo; c'è un pannello traforato: il cacciatore guarda con attenzione chi ha maggiori 'doti fisiche'. Questo test porta alla seconda eliminazione e da ora in poi per le prede sarà sempre più difficile.
Nel corso della quarta prova che ha luogo in un salottino il cacciatore ha la possibilità di conoscere ancora meglio i possibili partner. Ma è nella quinta prova, quella del ballo, che le prede possono dare il meglio di loro. Fondamentale la sesta prova, del bacio, dove i ragazzi possono capire se c'è o meno attrazione fisica. E' a questo punto che il cacciatore fa la sua scelta: i due ragazzi faranno il bagno in una vasca piena di schiuma e dulcis in fundo partiranno per un viaggio esotico.
Siete curiosi e volete partecipare?
Chiunque ha la possibilità di farlo: basta telefonare al numero che scorre in sovrimpressione e se si è troppo timidi, piccoli o brutti basta collegarsi al sito internet di www.mtv.it e creare una personal page rispondendo ad alcune domande. Se qualcuno ha dato le stesse risposte di qualcun altro totalizza dei punti: a ogni risposta identica, corrispondono tot punti, che sommati andranno a determinare il Grado di Affinità Elettiva con gli altri iscritti al Club.
Una volta trovate le animi affini, si potrà decidere se approfondire la conoscenza, o lasciar perdere. In bocca al lupo!