NOTIZIE

Kill Bill 3: Daryl Hannah ci sarà?

L'attrice che interpreta Elle Driver ha annunciato che il suo personaggio è parte del cast di "Kill Bill vol. 3". Che sia tutto vero?

Daryl Hannah

04.02.2010 - Autore: Nexta
Sappiamo già da tempo che Quentin Tarantino ha in mente di girare un terzo capitolo della saga “Kill Bill”, che racconti la vendetta della figlia di Vernita Green nei confronti della Sposa interpretata da Uma Thurman. E un punto di domanda alla fine di “Kill Bill vol. 2” ci informava che Elle Driver (Daryl Hannah) non era necessariamente morta dopo lo scontro con Beatrix Kiddo. Facendo due più due, la teoria più consistente è che Elle, ormai totalmente cieca, addestrerà la vendicativa ragazza. Ora, durante un’intervista con Film 24, Hannah ha confermato che il suo personaggio è coinvolto nel plot del nuovo capitolo, previsto per il 2014, dieci anni dopo “Kill Bill vol.2”.

Come sempre, notizie da prendere con le pinze, perché si sa che Tarantino ama sproloquiare di tutto quello che gli passa per la testa, e potrebbe anche aver detto ai suoi attori che il film si farà di certo. Però l’ipotesi di una Hannah cieca ci piace, così come piace a lei: “[Tarantino] ha sempre voluto una trilogia – dice – Pensateci: c’è una vera tradizione di Samurai ciechi e non l’avete mai vista morire nell’altro film”. Noi siamo con voi: non deludeteci!