NOTIZIE

Kevin Hart presenterà gli Oscar 2019

L'attore e comico è stato scelto per la cerimonia che segnerà molti cambiamenti, nel tentativo di recuperare spettatori

Kevin Hart

05.12.2018 - Autore: Marco Triolo
Sarà l'attore e comico Kevin Hart a presentare la prossima cerimonia di consegna degli Academy Awards, ovvero gli Oscar 2019. Si tratta della 91a cerimonia, che andrà in onda su ABC domenica 24 febbraio.
 
“Farà in modo di rendere speciali gli Oscar di quest'anno – ha dichiarato Hart su Instagram, commentando il suo ingaggio – Ora è arrivato il momento di mettercela tutta”. È la prima volta che Hart presenta, ma non è il solo a esordire quest'anno: anche i produttori Donna Gigliotti e Glenn Weiss sono nuovi.
 
 
Un cambio al vertice determinato dal declino di ascolti delle ultime due cerimonie, presentate da Jimmy Kimmel e prodotte da Michael De Luca e Jennifer Todd. Gli Oscar 2018 sono stati seguiti da 26,5 milioni di spettatori, un record in negativo per l'evento. Tra le contromisure, c'è anche la promessa fatta dall'Academy riguardo la durata della prossima cerimonia, che non dovrebbe sforare le tre ore. Per questo, non tutti i vincitori delle ventiquattro categorie saranno svelati dal vivo: dai sei agli otto verranno premiati durante le pause pubblicitarie, e riassunti poi in un montaggio.
 
Fonte: The Hollywood Reporter
FILM E PERSONE