Sfumato l’ingaggio di Kevin Costner in Django Unchained, ovvero lo spaghetti western secondo Quentin Tarantino. Costner avrebbe interpretato il pistolero Ace Woody, un uomo sadico al servizio di Calvin Candie (il personaggio interpretato da Leonardo DiCaprio) specializzato nell’addestrare gli schiavi africani al combattimento.
Purtroppo l’attore non potrà recitare per Quentin a causa di altri impegni lavorativi. Diciamo purtroppo perché Costner è senza dubbio un grande attore (e un grande regista), la cui stella è tramontata negli ultimi quindici anni. Come tutti sanno, non c’è nessuno migliore di Quentin Tarantino quando si tratta di resuscitare le star e riportarle al successo di pubblico e critica. Costner, attualmente impegnato sul set del reboot di Superman, sarà presto il protagonista della miniserie sulla faida tra Hatfields & McCoys.
Django Unchained, atteso sugli schermi per Natale 2012, sarà interpretato anche da Christoph Waltz, Jamie Foxx, Samuel L. Jackson e Gerald McRaney. Cliccate qui per saperne di più sul film.


NOTIZIE
Kevin Costner costretto a dire no a Tarantino
L'attore non potrà recitare in Django Unchained

16.09.2011 - Autore: La redazione