L'attrice inglese Kelly Reilly, meglio conosciuta come la fidanzata di Watson nello Sherlock Holmes di Guy Ritchie, è destinata a diventare presto una star. E' stata infatti scelta da Robert Zemeckis per affiancare Denzel Washington in Flight, il primo film dal vivo del regista da undici anni a questa parte.
Washington sarà Whip, un pilota di linea che, grazie a un atterraggio da manuale, salva novantotto passeggeri di un aeroplano in avaria. L'opinione pubblica lo vede come un eroe, ma su di lui viene presto aperta un'indagine per accertare quanto la condotta non proprio esemplare dell'uomo la sera prima del volo abbia influito sull'incidente. La Reilly sarà Nicole Devlin, una tossicodipendente che fa amicizia con Whip, e insieme a lui tenta di combattere i propri demoni.
Dopo aver diretto Cast Away e Le verità nascoste, entrambi usciti nel 200, Zemeckis si è dedicato per un po' al motion capture, realizzando pellicole come Polar Express e La leggenda di Beowulf tramite la sua compagnia ImageMovers. Ora, è per lui arrivato il momento di tornare a dirigere attori in carne ed ossa, e presto potrebbe anche tornare ai viaggi nel tempo con il film Timeless.


NOTIZIE
Kelly Reilly per Robert Zemeckis
Affiancherà Denzel Washington in Flight

13.09.2011 - Autore: La Redazione