NOTIZIE

Jurassic World 2: Jeff Goldblum e nuovi dinosauri nel dietro le quinte da Il regno distrutto

Il ritorno di Ian Malcolm, nuovi mostri e vecchie conoscenze nel filmato dietro le quinte in attesa del trailer

Jurassic World: Il regno distrutto

07.12.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
In attesa del trailer che dovrebbe arrivare tra stanotte e domani, Universal Pictures ha diffuso un dietro le quinte di Jurassic World: Il regno distrutto, in cui possiamo vedere nuovi dinosauri (incluso un carnotauro) e soprattutto il ritorno di Jeff Goldblum nei panni dell'immortale Ian Malcolm! Ecco il filmato.

 
Jurassic World: Il regno distrutto si incentrerà sulla minaccia di un'eruzione vulcanica che potrebbe devastare Isla Nublar portando a una seconda estinzione dei dinosauri. I due protagonisti Owen Grady (Chris Pratt) e Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) torneranno dunque sull'isola dove un tempo sorgeva il Jurassic World per salvare gli animali preistorici.
 
“Claire ha fondato un'organizzazione, Dinosaur Protection Group, e stanno cercando un modo per prelevare i dinosauri dall'isola – ha rivelato Bryce Dallas Howard a Entertainment Weekly – Claire si mette in contatto con Owen Grady per fargli sapere cosa sta accadendo”. Sembra proprio che la storia d'amore tra i due non sia ancora sbocciata come le ultime immagini di Jurassic World lasciavano supporre: “Quando li vedrete all'inizio del film, capirete cosa sta accadendo. Ma non è necessariamente quello che vi aspettate”.
 
Nel cast di Jurassic World: Il regno distrutto vedremo anche James Cromwell, Toby Jones, Geraldine Chaplin, BD Wong e Justice Smith. Il film è diretto da J.A. Bayona (The Impossible, Sette minuti dopo la mezzanotte) e arriverà in USA il 22 giugno prossimo.