NOTIZIE

Jungle Cruise: Disney svela il full trailer del nuovo kolossal d'avventura

Emily Blunt e Dwayne Johnson insieme nel film ispirito al celebre parco a tema Disney. Dal 12 agosto nei cinema

10.03.2020 - Autore: GEDI Digital
La coppia avventurosa formata da Emily Blunt e Dwayne Johnson ha tutte le carte in regola per elevare Jungle Cruise sopra lo standard dei film d'avventura. E proverà anche a lasciare il segno nel filone dei film ispirati ai parchi a tema: in questo caso la storica attrazione turistica di Disneyland California e Disneyland Parigi. 

Dwayne Johnson veste dunque i panni di Frank Wolff, il carismatico capitano di un battello fluviale. Emily Blunt interpreta invece la dottoressa Lily Houghton, determinata esploratrice in una missione di ricerca: quella di un albero misterioso nella giungla amazzonica in grado di curare ogni male e cambiare il mondo. "Ma se finisse in mani sbagliate... potrebbe risvegliare un grande male" - nota la Houghton nel nuovo full trailer appena scatenato in rete. 

Qui il full trailer italiano di Jungle Cruise:



Qui il filmato in versione originale



Il film, diretto da Jaume Collet-Serra (già regista di diversi action con Liam Neeson come Unknown, Non-Stop e L'uomo sul treno) include nel cast anche Edgar Ramirez, Jack Whitehall, Jesse Plemons e Paul Giamatti.

Jungle Cruise arriverà nei cinema italiani dal 12 agosto, distribuito da The Walt Disney Company Italia. 
FILM E PERSONE