NOTIZIE

Jumanji - The Next Level, Danny DeVito si trasforma in The Rock nel trailer del sequel

Dwayne Johnson torna alla giungla nel fantasy in arrivo a gennaio

01.07.2019 - Autore: GEDI Digital
La Sony Pictures scatena in rete il primo trailer di Jumanji: The Next Level, sequel del film del 2017 che segna il ritorno di Dwayne Johnson come eroe della giungla intrappolato all'interno di un videogioco. Il film precedente ha incassato 962 milioni di dollari in tutto il mondo ed era già il reboot di un classico di fine millennio, quel Jumanji interpretato da Robin Williams nel 1995. 

Guarda anche: Jumanji, su Amazon il gioco da tavolo identico a quello utilizzato nel film con Robin Williams 

Il sequel è nuovamente ambientato nella giungla e ritrova gli stessi eroi del capitolo visto due anni fa. Con un colpo di scena: "The Rock" questa volta non è l'avatar di un ragazzino, bensì quello di un uomo anziano (interpretato da Danny DeVito). Al suo fianco Kevin Hart diventa l'avatar di Danny Glover. Stessi personaggi all'interno del gioco, ma user ultrasettantenni. Ecco il trailer del film



---->Scopri Consigli.it

Questa la sinossi ufficiale
In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.

Jumanji - The Next Level arriverà nei cinema a gennaio 2020 distribuito in Italia da Warner Bros.

Guarda anche: Raccogliere l'eredità di Robin Williams, l'intervista a Dwayne Johnson