Joss Whedon ha finalmente rotto il silenzio riguardo ai progetti futuri dei Marvel Studios e la "Fase 2" prevista per la primavera del 2013.
"Questi nuovi film sono scritti e diretti da persone piene di talento - ha detto il regista - Quello che non voglio è essere preso per il tizio di cui devono avere paura. Il tizio che arriva e gli dice: 'Ho il potere di cambiare questo tuo film'". Sul sequel di The Avengers, previsto per maggio 2015, Whedon (che tornerà dietro la macchina da presa) ha dichiarato: "La creazione dei Vendicatori non ha rappresentato un lieto fine. E' l'inizio di qualcosa di molto complesso e difficile. Adesso mi tocca scavare più a fondo, e forse più scaverò più dovrò rigirare il coltello. E' una cosa emozionante".
La seconda fase dell'universo Marvel al cinema comprenderà i sequel Iron Man 3 (in uscita a maggio 2013), Thor: The Dark World (novembre 2013), Captain America: The Winter Soldier (aprile 2014) e il nuovo film Guardians of the Galaxy (agosto 2014). E' anche possibile che Ant-Man di Edgar Wright arrivi nei cinema prima del ritorno dei Vendicatori. Si attende ancora la conferma dello Studio.


NOTIZIE
Joss Whedon parla di Avengers 2
Il regista commenta la fase due dei Marvel Studios

11.09.2012 - Autore: La redazione