NOTIZIE

Jonathan Nolan alla regia di Superman?

Il fratellino di Cristopher Nolan potrebbe aver ottenuto la regia del reboot di "Superman"...

Superman

14.07.2010 - Autore: Nexta
Si avvicina il Comic-Con di San Diego, e la febbre per le notizie più nerd sale a dismisura. Quali sorprese ci attendono, si chiedono i fan dei cinecomics, durante la manifestazione? L'ultimo rumor è in realtà la riproposizione di una voce che girava già da tempo: e se Jonathan Nolan, fratellino di Christopher, fosse stato scelto per dirigere il nuovo “Superman: The Man of Steel”?

A riportare la notizia è stavolta Geek Tyrant, che sostiene di avere una fonte dentro la Warner: apparentemente, la spia li ha informati che non solo Nolan è già sicuro, ma che sta anche supervisionando i primi lavori concettuali. Addirittura, sarebbe già iniziato il processo di casting: Zachary Levi (star della serie TV “Chuck”) si sarebbe presentato per un provino, forse proprio per il ruolo di Clark Kent/Superman.

Tutte voci, se lo chiedete a noi, però è pur vero che Chris Nolan ha un bel controllo sul film e che non avrebbe problemi a raccomandare il fratello – che si dice stia scrivendo la sceneggiatura con David Goyer – dietro la macchina da presa. Pochi giorni fa, comunque, era stato fatto anche il nome di Chris Columbus. Staremo a vedere: al Comic-Con mancano solo due settimane, dopo tutto.