NOTIZIE

Jonah Hill: "21 Jump Street si gira quest'anno"!

Il protagonista di "21 Jump Street" rivela nuovi dettagli sul film e spera di iniziare le riprese già quest'anno. Dirigono i registi di "Piovono polpette"...

Jonah Hill

15.01.2010 - Autore: Nexta
I registi di “Piovono polpette”, Phil Lord e Chris Miller, faranno il loro debutto nel “live action” con “21 Jump Street”, film tratto dalla famosa serie poliziesca che a fine anni ’80 lanciò la carriera di Johnny Depp. Già da tempo si sa che la star di "Superbad" Jonah Hill sarà tra gli interpreti, dunque si sospettava un tono più scanzonato rispetto al telefilm, e ora ne abbiamo più o meno una conferma.

Innanzitutto, Hill ha detto che spera di iniziare la lavorazione del film quest’anno. Della sceneggiatura scritta da Michael Bacall e Joe Gazzam, Hill ha rivelato che avrà un tono sorprendente per i fan: “Non è una parodia della serie. Io non interpreterò il personaggio di Johnny Depp… E’ un gruppo di persone che torna al liceo per risolvere una problema di droga. Per affrontare il crimine in un liceo”. E aggiunge: “E’ un film divertente con un sacco di grande azione e una vera storia. Ho già detto che sembra un film di John Hughes con azione alla 'Bad Boys'”. Sembra interessante: che possa trattarsi di una risposta americana a “Hot Fuzz”, oppure sarà semplicemente un clone di “Starsky e Hutch”? Solo il tempo lo dirà.

Fonte: ComingSoon
 
FILM E PERSONE