NOTIZIE

Johnny English colpisce ancora nella clip esclusiva

Rowan Atkinson torna nel ruolo dell'imbranato agente MI7 nel terzo film della saga in arrivo l'11 ottobre

Johnny English colpisce ancora

08.10.2018 - Autore: Marco Triolo
Johnny English è pronto a tornare per la terza volta sul grande schermo. Rowan Atkinson apparirà nuovamente nei panni dell'imbranato agente MI7 in Johnny English colpisce ancora, di cui vi mostriamo una clip in esclusiva.

 
Johnny English colpisce ancora è diretto da David Kerr, regista televisivo al suo debutto nel lungometraggio per il cinema, e interpretato, oltre che da Atkinson, da Olga Kurylenko, Emma Thompson, Charles Dance e Ben Miller, che torna nel ruolo del braccio destro di English, Bough, assente nel precedente capitolo Johnny English – La rinascita.
 
A seguire, la sinossi ufficiale del film:
 
Il Regno Unito è in pericolo. Cinque giorni prima che il Primo Ministro tenesse il suo primo vertice al G12, la sicurezza dell'MI7 viene violata, e ogni agente sul campo identificato ed esposto. L'unica speranza di trovare il colpevole è riportare in azione qualche agente già in pensione. Poiché la maggior parte di essi sono morti o prossimi al pensionamento, al capo dell'MI7 rimane solo un nome a cui rivolgersi: il suo nome è English... Johnny English.
 
Lasciando da parte il suo lavoro di insegnante, Johnny English accetta la missione, ma le cose sono cambiate da quando era sul campo: le pistole e i gadget sono stati sostituiti da telefoni digitali, e le auto sportive da berline elettriche. English è stupefatto, ma rapidamente trova un modo per aggirare questo nuovo protocollo, ragionando sul fatto che ci vuole un approccio analogico per catturare una mente digitale. E così, rispolverando l'Aston Martin completamente accessoriata, tirando fuori la tuta esoscheletro e gli stivali magnetici, armandosi di Trasmettitore Sherbet Dip e di cotton fioc esplosivo, e riesumando Bough dal seminterrato dimenticato dell'MI7, English inizia la sua missione.
 
In uscita l'11 ottobre, Johnny English colpisce ancora è distribuito in Italia da Universal Pictures.

LEGGI ANCHE: MITO JAMES BOND, I MIGLIORI FILM DELLA SAGA.