NOTIZIE

Johnny Depp si svende per Lone Ranger

Il film si farà, ma gli ingaggi sono stati ridotti

The Tourist

13.10.2011 - Autore: La Redazione
The Lone Ranger, film basato sul famoso cowboy mascherato che sarà interpretato da Johnny Depp e Armie Hammer, è finalmente tornato in sella, dopo mesi di incertezze dovute a un budget troppo alto. Da più di 250 milioni di dollari, siamo passati a 215: i tagli derivano sia da modifiche nella sceneggiatura, scritta da Justin Haythe, Tedd Elliott e Terry Rossio, sia da riduzioni alle paghe degli attori.

Lo script, da un lato, è stato infatti rielaborato per eliminare le parti fantastiche: Depp e compagnia avrebbero dovuto affrontare i lupi mannari, un dettaglio che ora è sparito. Dall'altro, i due attori principali, insieme al produttore Jerry Bruckheimer e al regista Gore Verbinski, hanno accettato di farsi tagliare l'ingaggio del venti percento. La Disney si è inoltre accordata con la Bruckheimer Films affinché sia quest'ultima a pagare di tasca propria nel caso il film superi il budget.

Lasciate da parte le cifre, rimane che The Lone Ranger si farà. Anche se sembra assurdo che ci vogliano più di duecento milioni per un western. 

FILM E PERSONE