Johnny Depp non si farà pregare se gli chiederanno di tornare nei panni di Capitan Jack Sparrow per la quinta volta. L'attore lo ha rivelato di recente a Entertainment Weekly: “Se riusciremo a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle, lo considererei di certo”, ha commentato a proposito di un già annunciato “Pirati dei Caraibi 5”. Jerry Bruckheimer e la Disney sono piuttosto convinti che, dopo il prossimo “Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare”, ci sarà un ulteriore capitolo, al punto che hanno appena affidato allo sceneggiatore Terry Rossio il compito di inventarsi una storia.
“Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare” uscirà nelle nostre sale in contemporanea con gli USA, il 20 maggio. Stavolta, Jack Sparrow viaggerà per i continenti alla ricerca della leggendaria Fontana della Giovinezza, braccato da Barbanera (Ian McShane) e da sua figlia Angelica (Penelope Cruz).
Fonti: Entertainment Weekly, Deadline


NOTIZIE
Johnny Depp pronto a Pirati 5
Capitan Jack Sparrow potrebbe tornare per la quinta volta. Terry Rossio è stato già chiamato a scrivere la sceneggiatura

14.01.2011 - Autore: Nexta