NOTIZIE

John Travolta contro Toxic Avenger

L'attore potrebbe interpretare un ruolo di contorno nel remake del cult Troma

John Travolta Toxic Avenger

22.08.2012 - Autore: Marco Triolo
John Travolta potrebbe apparire nel remake di The Toxic Avenger, il cult della Troma che nel 1984 lanciò per sempre il marchio creato da Lloyd Kaufman e Michael Herz. L'attore non dovrebbe interpretare, stando a Variety, il ruolo di Toxie, il deforme protettore di Tromaville, New Jersey, ma apparirà a quanto pare in un ruolo di contorno. Forse il cattivo?

Il progetto è in lavorazione dal 2010, e il regista di Un tuffo nel passato, Steve Pink, è stato chiamato a dirigere. Toxic Avenger non dovrebbe arrivare tanto presto, comunque: Pink deve prima dirigere il sequel di Babbo bastardo e il remake di A proposito della notte scorsa.

Scritto da Pink con Daniel Mitchell, il film è prodotto, tra gli altri, da Kaufman e Akiva Goldsman (sceneggiatore de Il codice Da Vinci e Batman & Robin). In questa versione, Toxie sarà come sempre un difensore della natura che combatte le compagnie che inquinano Tromaville con il suo fidato moccio. Nell'originale, Toxie è in realtà Melvin Junko, sguattero in una palestra che viene sfottuto per la sua esile corporatura. Finché uno scherzo non va troppo in là e Melvin cade in un barile di scorie radioattive diventando Toxic Avenger.

Fonte: It's on the Grid 
FILM E PERSONE