NOTIZIE

John Cena nel cast dello spin-off di Transformers, Bumblebee

Il wrestler e attore sarà nel cast del film incentrato sul personaggio del noto Autobot

John Cena

John Cena

01.08.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
John Cena, wrestler, rapper e attore ha ottenuto un ruolo di primo piano nello spin-off del franchise della saga Transformers, Bumblebee. 
 
Lo rivela in esclusiva The Hollywood Reporter.
 
Come annunciato in precedenza Hailee Steinfeld è l’interprete principale del film Paramount che sarà incentrato sulla storia dell’Autobot giallo e nero conosciuto all’interno della saga come Bumblebee. Il cast del film è ulteriormente composto dagli attori Jorge Lendeborg, Jason Drucker, Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos e Gracie Dzienny.
 
La storia è ambientata nel 1987 quando Bumblebee trova rifugio in una discarica di una piccola città della California. Il personaggio di Charlie (Steinfeld) è in procinto di compiere 18 anni e un giorno scopre Bumblebee con le pile scariche e quasi del tutto danneggiato. Finirà per ripararlo e scoprire che esso non è in realtà una comune Chevrolet Camaro come le altre. 
 
Travis Knight, che ha diretto il film di animazione Kubo e la spada magica, ha preso le redini del progetto basandosi sulla sceneggiatura scritta da Christina Hodson. Il film è il primo spin-off della saga Transformers in quello che vuole essere un iniziale ampliamento del Transformers Cinematic Universe. 
 
La saga di Transformers, creata e diretta da Michael Bay, ha avuto un grandissimo successo. L’ultimo episodio del franchise - Transformers: L'ultimo cavaliere - ha fatto guadagnare al botteghino mondiale circa 568.9 milioni di dollari. 
 
Bumblebee sarà prodotto da Lorenzo di Bonaventura e Michael Bay, veterani del franchise, insieme a Steven Spielberg, Brian Goldner, Mark Vahradian e Chris Brigham. 
 
La produzione di Bumblebee è cominciata lo scorso lunedì in California. La data di uscita stabilita da Paramount è prevista per il 21 dicembre 2018 e questo mette Bumblebee in aperto contrasto con il film Warner Bros. Aquaman.
 
Cena è conosciuto principalmente per la sua attività nel wrestling con la WWE ma ha anche acquisito credibilità al cinema. Lo abbiamo visto precedentemente nelle commedie Daddy's Home, Un disastro di ragazza e Le sorelle perfette. Prossimamente sarà nel sequel Daddy’s Home 2 e nel film di Kay Cannon The Pact con Leslie Mann.