NOTIZIE

Joe Johnston su Jurassic Park 4

Il sequel darà inizio a una nuova trilogia

Jurassic Park

18.07.2011 - Autore: La Redazione
Il regista dell'imminente Captain America: Il primo vendicatore, Joe Johnston, è da parecchio tempo associato a Jurassic Park 4, terzo sequel dell'ormai classico film di Steven Spielberg che è in programma da molto tempo, ma non si è mai concretizzato. Di recente, si è saputo che lo stesso Spielberg si era incontrato alcune volte con lo sceneggiatore Mark Protosevich (Thor, Io sono leggenda) per discutere di un'eventuale idea per lo script.

Ora, anche Johnston, regista del terzo episodio, ha detto la sua: “Stiamo parlando di Jurassic Park 4 – ha dichiarato durante un'intervista per Captain America – La cosa più importante che posso dirvi è che sarà l'inizio di una nuova trilogia che andrà in una direzione completamente diversa da quello che avete visto finora, una direzione molto eccitante”.

In passato, Johnston aveva già fatto dichiarazioni simili: “Perché mai dovremmo voler tornare all'isola? – aveva detto a proposito della classica ambientazione della serie – E' stato già abbastanza difficile inventarsi una ragione per tornare una seconda e una terza volta”, implicando dunque che il prossimo film sarà ambientato sulla terraferma. 

FILM E PERSONE