NOTIZIE

Joe Carnahan già pensa al thriller The Grey

Il regista di "The A-Team" sta già pensando al film che girerà subito dopo, un survival thriller intitolaro "The Grey"...

Joe Carnahan

19.01.2010 - Autore: Nexta
Il regista di “Smokin’ Aces” e del prossimo “A-Team”, Joe Carnahan, è già preso da quello che probabilmente sarà il suo prossimo progetto, ovvero l’action thriller “The Grey”, che nonostante il titolo non ha nulla a che vedere con i “soliti” alieni grigi. No, “The Grey” racconta di un gruppo di operai, in Alaska per la costruzione di un oleodotto, che precipitano con il loro aereo e si ritrovano inseguiti da un branco di lupi affamati. Un’idea davvero forte che, se giocata bene, potrebbe risultare in un survival thriller di grande impatto.

Nel frattempo, Carnahan ha ancora in sospeso due progetti per i quali fatica a trovare finanziamento: il primo è “White Jazz”, seguito di “L.A. Confidential”, e l’altro è “Killing Pablo”, biopic su Pablo Escobar che avrebbe dovuto essere interpretata da Javier Bardem e Christian Bale. Certo, se “The A-Team” andrà bene come si spera, Carnahan potrebbe risolvere in un attimo tutti i suoi problemi.

Fonte: Cinematical