Direttamente dalla sua programmazione trasversale e controcorrente, Jimmy (SKY, canale 140) ha selezionato le produzioni d’Oltremanica più divertenti e alternative per contribuire a creare la rassegna dedicata alla “British Comedy” del RomaFictionFest, in programma dal 2 luglio nella capitale.
Fra i titoli selezionati per la rassegna, molte sono le serie in programmazione su Jimmy proprio in queste settimane. Dall’ultimissima Extras con un cast da capogiro ricco di guest star, come Ben Stiller e Kate Winslet, all’esilarante Suburban Shootout con le casalinghe al massacro di Little Stempington.
Per proseguire con Nighty Night, Coupling, Celeb, Goodness Gracious Me, The League of Gentlemen e Blackadder Goes Forth, The Catherine Tate Show e Little Britain, lanciate in Italia da Jimmy negli scorsi anni.
Come novità assoluta, durante la rassegna sarà proiettata anche la censuratissima Popetown(foto), che non è mai stata vista prima in Italia.
Jimmy partecipa anche alle sezioni competitive del RomaFictionFest portando tre serie inedite: Torchwood (per il Concorso Tv Serials), The State Within (Concorso Miniserials), che andranno in onda il prossimo autunno e Life on Mars (Concorso Miniserials), in programmazione dallo scorso aprile. Di questa serie crime sarà proiettato l’ultimo episodio che svelerà finalmente il mistero che ha caratterizzato la trama fin dal primo momento.


NOTIZIE
JIMMY al RomaFictionFest: in rassegna la censuratissima Popetown
Direttamente dalla sua programmazione trasversale e controcorrente, Jimmy (SKY, canale 140) ha selezionato le produzioni d'Oltremanica più divertenti e alternative per contribuire a creare la rassegna dedicata alla "British Comedy" del RomaFictionFest

15.06.2007 - Autore: Nexta